Certifications

Our quality is guaranteed

Dal 2005 l’azienda Ralò srl, al fine di individuare e soddisfare al meglio le aspettative dei propri clienti e collaboratori, ha deciso di certificare il sistema interno di gestione della qualità per tutte le attività aziendali.

L’intero processo produttivo e gestionale infatti, così come l’attività di monitoraggio dei punti critici (HACCP), è organizzato in conformità agli standard di qualità BRC, IFS e soggetto a periodica sorveglianza da parte dell’ente certificatore e degli organismi di controllo.

BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Food Standard) sono i due principali standard, riconosciuti a livello internazionale, per la certificazione dei sistemi di qualità che gestiscono la produzione e fornitura dei prodotti della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

Essi rientrano nel più ampio progetto indetto dalla GFSI (Global Food Safety Initiative) che tende ad uniformare le normative e gli standard per gli scambi internazionali di alimenti. Entrambi sono standard di qualità che accanto ai requisiti base dell’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) includono requisiti volontari in ambito di controllo di processo, di prodotto, ambientali e di sicurezza.

logo Castellino

olives and appetizers

Keep in touch

Tel +39 0733 645705
Fax +39 0733 633979
E-mail info@castellino.it

Registered Office
Vocabolo Felceto, 12 - Matelica 62024 (MC) ITALIA

Head Office
Vocabolo Felceto 10/12/14 - Matelica 62024 (MC) ITALIA

banner FESR banner FESR

AZIONI PER IL RIORIENTAMNETO E LA DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI POR MARCHE FESR 2014/2020- progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale, nel quadro del POR FESR 2014/2020 “ Promuovere i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali”. “Sostegno agli investimenti produttivi al fine del rilancio della crescita economica e della competitività”, incarico di consulenza per attività di marketing digitale.

© 2023 Ralò Srl - P.IVA IT01783310434 - Privacy & Cookie Policy - Credits - Reserved Area