News

Segui i nostri consigli sull’alimentazione e i nostri viaggi di gusto
05
Gen

#ripartire: Castellino e Citynet insieme per aiutare le popolazioni del centroitalia colpite dal terremoto

Un grazie speciale a Citynet, azienda che offre servizi di marketing per le imprese, che quest’anno, in occasione delle feste natalizie, ha scelto un regalo particolare per i suoi clienti.

Ralò ha infatti realizzato un apposito packaging per la nuova pasta Castellino, prodotta proprio a Matelica, contenente un messaggio di solidarietà, un invito a sostenere i paesi e le famiglie colpiti dal sisma attraverso la donazione al numero solidale 45500.

«Di fronte a migliaia di persone rimaste senza casa e alle tante attività produttive messe in ginocchio – dichiara Giordano Sanchioni, Amministratore di Citynet srl – abbiamo voluto dare un piccolo contributo per aiutare questo territorio a ripartire e soprattutto per mantenere alta l’attenzione su una difficile situazione post terremoto».

«Fare della nostra pasta Castellino, prodotta proprio in questo territorio, il portavoce tangibile di un messaggio di solidarietà – sostiene Francesco Lombardo, Amministratore Delegato di Ralò – ci è sembrata da subito una iniziativa positiva e abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Citynet».